4:12 am - Friday August 29, 2014

202 Hamburger & Delicious: un’altra Hamburgeria a Milano

Written by | March 17, 2013 | 0
202 hamburger

L’altro giorno ero in giro per Milano all’ora di pranzo e mi trovo giusto giusto a passare davanti a 202 hamburger & delicious in Corso di Porta Ticinese, così decido di smarcare un’altra hamburgeria dalla lista e varco la porta!

La prima cosa che noto è la particolare maniglia di apertura creata con dei vecchi mestoli e cucchiai…bellissima!

Il locale è abbastanza piccolo ma accogliente, si ordina al banco, si paga e poi si può scegliere di mangiare seduto ad uno degli sgabelli appoggiandosi al bancone oppure portarsi via l’hamburger… Io ho optato per la soluzione in-house, non potevo aspettare un minuto per gustarmi il pranzo! Se per caso siete troppo pigri potete anche ordinare da asporto e aspettare a casa il vostro hamburger! :)

La lista tra cui scegliere il proprio panino non è ampissima ma fa venire l’acquolina in bocca: si va dal classico hamburger, al 202 burger con bacon formaggio e salsa bbq, al burger di pollo, salmone o veggie! Tutti gli hamburger sono serviti in un cestino di vimini con una manciata di patatine, ma se ne volete di più potete scegliere tra fried o stick potatoes, o magari preferite gli onion rings?! ;)

Io ho scelto un 202 burger con coca light! Aspetto 5 minuti e mo viene servito un meraviglioso hamburger. Noto subito che il pane non è il classico col sesamo, ma scopro assaggiandolo che si tratta di una specie di pan brioches, forse un po’ troppo dolciastro soprattutto se nel panino c’è già anche la salsa bbq. Passato il primo shock da pane dolce, assaporo i diversi ingredienti che si dimostrano di ottima qualità: insomma, un hamburger con un gusto particolare ma buonissimo!

Insomma, se passate da quelle parti e avete voglia di un buon hamburger, o magari speravate in un brunch da zerodue ma non c’era posto, vi consiglio assolutamente di entrare da 202!!

202 hamburger

Buon Appetito!

Ali :)

Filed in: Provato da Alice

No comments yet.

Leave a Reply