7:48 pm - Tuesday September 2, 2014

Diventa Masterchef per un giorno! Scopri le date!

Written by | December 6, 2013 | 0
MC-per-un-giorno

Ormai manca poco alla partenza della terza edizione di MasterChef Italia (dal 19 dicembre alle 21.10 su Sky Uno HD), ma nell’attesa ci sono tantissime iniziative dedicate agli amanti della cucina da non perdere!

Innanzitutto c’è un fantastico concorso in collaborazione con Kenwood, “Tutti Chef con Kenwood” con cui potrete vincere la straordinaria opportunità di diventare i protagonisti di uno speciale evento di MasterChef per Kenwood. Realizzate un piatto utilizzando uno dei prodotti Kenwood e scattate una foto che illustri la vostra creazione; Caricatela sul sito Kenwood Club nella sezione dedicata e fatevi votare. Gli autori delle 4 foto-ricette più cliccate e delle altre 4 scelte dalla giuria potranno vivere un’emozione unica: provare l’adrenalina della Mystery Box e sfidarsi negli studi di MasterChef Italia in un evento finale  dedicato a Kenwood. La giuria predisposta da Kenwood, dopo aver valutato l’elaborazione, l’impiattamento e il sapore, dichiarerà il vincitore finale di questo grande concorso e lo premierà con un Cooking Chef Kenwood.

Kenwood-masterchef

Un’altra iniziativa per provare le emozioni di una gara da veri Masterchef è il tour “Masterchef per un giorno”! La prima tappa a Bari c’è già stata, le prossime saranno questa domenica 8 dicembre a Milano e il 14 dicembre a Roma.

L’iscrizione all’evento è gratuita e potrai avere la possibilità di cimentarti con una Mistery Box, provare il brivido della gara e fare assaggiare i tuoi piatti ad uno dei giudici di Masterchef!

MC-per-un-giorno

Le iscrizioni per Milano e Roma sono ancora aperte sul sito www.masterchef.sky.it per tentare di far parte dei 48 aspiranti chef che si affronteranno, in quattro manche da 12 concorrenti ciascuna, nella prova della Mystery Box. I finalisti di ogni manche passeranno al turno successivo e si sfideranno nel Pressure Test, la prova di abilità e tecnica culinaria che decreterà il vincitore. A giudicare i concorrenti e ad incoronare «MasterChef per un giorno» milanese ci sarà Bruno Barbieri, lo chef italiano che ha il maggior numero di stelle Michelin e severo giudice di MasterChef Italia insieme a Carlo Cracco e Joe Bastianich.

E poi ovviamente vi aspetto tutti dal 19 dicembre per seguire live la nuova stagione di Masterchef Italia!

masterchef italia

Buon divertimento!

Ali :)

Filed in: Food & TV, Travel & Events

No comments yet.

Leave a Reply