5:12 am - Wednesday April 16, 2014

Junior Masterchef arriva anche in Italia, pronti per le selezioni?

Written by | April 16, 2013 | 0
Junior MasterChef

Masterchef è finito da poco (è ancora in onda su Cielo) e le selezioni per la terza edizione stanno avendo un grande successo. Ma visto che la passione per la cucina ha contagiato tutti, grandi e piccoli, arriva anche in Italia Junior Masterchef, l’edizione dedicata ai bambini del famoso programma che sta spopolando soprattutto in Australia.

L’atmosfera dell’edizione Junior è molto diversa dallo show principale:  i giudici sorridono sempre, sono affettuosi e incoraggianti. Le eliminazioni dalla gara non sono singole ma coinvolgono un piccolo gruppo di bambini, cui vengono rivolti grandi complimenti, coccarde e premi di consolazione. Sembrerebbe che in Italia dovrebbe essere strutturato ancora più come un gioco piuttosto che come gara… Ma riusciranno i bambini italiani ad essere meno competitivi degli adulti? Staremo a vedere.

Junior MasterChef

Intanto se avete dei figli, fratelli, cugini, nipoti amanti della cucina e che vogliono divertirsi a giocare ai fornelli sono aperte le selezioni!

La produzione cerca bambini dagli 8 ai 13 anni per assegnare, dopo la consueta serie di sfide, il titolo di primo Junior MasterChef nazionale. Per partecipare al casting si può chiamare il numero 02 36557691 o inviare una richiesta a junior@masterchefitalia.it indicando nome, cognome, data di nascita, città e allegando una foto con una breve presentazione.

Cosa state aspettando?!

Buon divertimento

Ali :)

Filed in: Food & TV, Food &...

No comments yet.

Leave a Reply