9:15 pm - Monday September 22, 2014

Pinterest e il Natale…tante idee e poco tempo!

Written by | December 6, 2012 | 2
babbo natale brownie

Ciao a tutti! In questi giorni sono stata un po’ presa e non ho avuto modo di sperimentare nuove ricette in cucina (anche se la lista di quelle che vorrei provare continua ad allungarsi). Però, complice l’aria frizzante di questi giorni, sto iniziando a sentire che Natale sta davvero arrivando! E’ uno dei periodi dell’anno che più preferisco e mi piacerebbe poter tornare bambina quando si aveva tutto il tempo di godersi appieno questo momento: le vetrine scintillanti, le città addobbate, la casa piena di decorazioni, l’albero di natale, e soprattutto le riunioni tra le donne di casa per decidere il menù di Natale.

Da quando lavoro il periodo dall’estate al Natale sembra sempre volare e mi ritrovo alla vigilia che quasi non me ne sono accorta. Quest’anno con la casina nuova mi sarebbe piaciuto riempirla di decorazioni e organizzare una festicciola di Natale con gli amici, ma siamo al 6 Dicembre e ancora non ho fatto neanche l’albero… :(

Vedremo cosa riuscirò a combinare, ma intanto volevo condividere con voi un po’ di idee che ho trovato su Pinterest! Non so se lo conoscete, ma Pinterest è un social network in cui si condividono idee, fotografie e articoli interessanti trovati sul web, una specie di bacheca virtuale dove si possono “pinnare” tutte le idee più strampalate che ci vengono in mente!

Ovviamente nel periodo natalizio Pinterest diventa iper carico, ci si possono perdere giornate intere a sfogliarlo e navigarlo… Io ho provato a selezionare alcune tra le idee che mi sono piaciute di più a tema natalizio sia in fatto di decorazioni che di cibarie, chissà se riuscirò anche a riprodurne qualcuna in questi 20 giorni!

 

 

Buone decorazioni a tutti!

Ali :)

Filed in: Food & Geek

2 Responses to “Pinterest e il Natale…tante idee e poco tempo!”

  1. December 10, 2012 at 19:26 #

    mi fai i muffin con la fragola e la panna sopra a forma di cappello di Babbo?? :) tenerissimi!!

Leave a Reply