4:11 am - Sunday April 20, 2014

Siete pronti per Cucine da Incubo Italia?

Written by | March 15, 2013 | 0
antonio cannavacciuolo

Ormai manca poco all’inizio di Cucine da incubo Italia… non siete curiosissimi di scoprire come sarà l’erede italiano di Gordon Ramsay? Io non vedo l’ora…. Il programma andrà in onda la prossima primavera su Fox Life (Sky, canale 114) in 10 puntate da 60′ ciascuna. Il protagonista italiano, come vi avevo già anticipato in un altro post, sarà Antonino Cannavacciuolo: il personaggio si preannuncia assolutamente  all’altezza del suo corrispettivo oltre manica sia per il temperamento che per l’abilità tra i fornelli.

La sua cucina è espressione della vita e come tale non si ferma mai, é sempre uno studiare, un crescere. Cerca di suscitare emozioni non piatte e di trasmettere qualcosa di autentico attraverso le sue ricette, coniugando la tradizione campana con quella tradizionale del Nord con rara golosità, dimostrando come ci si può allontanare dalle proprie radici senza scordarle

Cannavacciuolo, nel corso delle 10 puntate, avrà il compito di risollevare le sorti di altrettanti ristoranti italiani sull’orlo del fallimento a causa di una cattiva gestione da parte dei proprietari.  ”Con la determinazione, la professionalità e la spiccata simpatia che lo caratterizzano, Antonino cercherà di assistere gestioni con problematiche non indifferenti”, fanno sapere dal suo ‘castello’.

Cucine da incubo italia sarà trasmesso da Fox International Channels Italy, realizzata da Endemol Italia, basata sul format internazionale Kitchen Nightmares.

Da lui, bocca cucita, nessuna anticipazione in merito a come gestirà  i malcapitati ai fornelli e nemmeno sul format, perché è tenuto al silenzio.

Bhe non ci resta che aspettare e nel frattempo gustarci un nuovo brevissimo trailer che ci da un assaggio del nuovo cuoco della nostra tv italiana

 

Filed in: Food & TV

No comments yet.

Leave a Reply